Un Isuzu N60 “1 of 1 in the world”

Un Isuzu N60 “1 of 1 in the world”

Abbiamo realizzato per la società Dem-Teck, nella persona del sig. Mauro Lorusso, una personalizzazione unica al mondo sul veicolo N60 CREW CAB FF A/T 4×4 con cambio automatico.

Da noi allestito, su specifiche del cliente, questo Isuzu N60 è un esemplare unico nel mondo, perché ha un colore che è depositato e brevettato da LIEBHERR, costruttore di macchine per movimento terra e attrezzature per la demolizione, fornito direttamente dal cliente.

La colorazione è stata concessa in uso a Dem-Teck da LIEBHERR con dedica personalizzata tramite la targhetta in argento “TRIBUTE TO MAURO LORUSSO 1 OF 1 IN THE WORLD”

Sono stati inoltre montati altri accessori di aiuto e supporto nel lavoro quotidiano della società.

Ringraziamo DEM-TECK, cliente storico di ISUZU, per il terzo pick up costituente la loro flotta, confermando anche con questo acquisto la fiducia e l’attaccamento al marchio ISUZU e la fiducia riposta nella nostra concessionaria.

Abbiamo chiesto al Sig. Mauro Lorusso di Dem-Teck Engineering della sua esperienza con Isuzu.

In che cosa consiste la sua attività?

Ci occupiamo della demolizione di edifici industriali: impianti chimici, siderurgici e metallurgici, quindi grosse opere di demolizione, che eseguiamo in varie parti d’Europa.

Che aiuto può dare Isuzu N60, nello specifico per la sua attività?

In N60 si evidenzia sicuramente la praticità di poter caricare qualsiasi cosa con abbastanza spazio nel cassone posteriore, unito ad un’ottima portata del veicolo. La possibilità di caricare attrezzatura nel cassone posteriore e muoversi velocemente è molto apprezzata nel nostro lavoro. Possiamo caricare materiale con un carico che arriva intorno ai 10 quintali, combinato alla possibilità di avere 5 posti. Questo è un vantaggio consistente rispetto a un furgone 2 o 4 posti, scomodo, pesante e ingombrante. Con Isuzu Dmax N60 si combina la vettura da lavoro con il mezzo di trasporto. Questo è davvero utilissimo e proprio per questo si tratta del terzo modello che acquistiamo, si tratta di una macchina affidabile. A differenza del primo, gli ultimi modelli sono anche molto comodi.

Perché è stato realizzato un esemplare unico?

Noi siamo dei perfezionisti del nostro mestiere, quello che facciamo lo portiamo a termine con grande passione, abbiamo un fortissimo senso dell’immagine, quando ci poniamo con i nostri clienti. Mentre nell’altro Isuzu che abbiamo comprato abbiamo optato per un colore nero opaco, quindi diverso da tutti gli altri, per questo l’amministratore della società ha pensato di dedicare, con un tributo a mio nome, una macchina che fosse un esemplare unico al mondo. Questo è dato da un colore che è brevettato da Liebherr, quindi non si può copiare. Arrivo da quarant’anni di esperienza e nella mia prima attività possedevo un vecchio Liebherr proprio di quel colore. La titolare ha voluto “dedicarmi” il nuovo mezzo con un richiamo all’inizio della mia carriera in un terzo di mondo. Si tratta quindi di una macchina unica al mondo.

Quale aspetto tecnico e quale aspetto estetico le piacciono di più dell’Isuzu N60?

Dal punto di vista tecnico ci sono varie cose, sicuramente il cambio automatico, molto comodo e molto funzionale. Una buona tenuta di strada, una macchina molto versatile e abbastanza veloce. Rispetto ai primi modelli il comfort è migliorato moltissimo.

Su strada che percorrenza copre in media in un anno?

Una percorrenza media intorno ai 60.000 km l’anno.

Perché ha scelto la nostra concessionaria per l’acquisto dei Pickup?

La scelta cade su di voi in quanto azienda a conduzione famigliare, negli anni abbiamo sempre avuto un rapporto di buona collaborazione. Inoltre, lì dove potesse sorgere una problematica, si parla direttamente con il management e non con funzionari a volte che “fanno scivolare in sordina il problema”.

Ringraziamo la ditta Dem-Teck per la fiducia riposta nella nostra concessionaria e per la costanza nella scelta del marchio ISUZU per la propria flotta aziendale.

AVVISO AI CLIENTI

Si comunica che
venerdì 26 e sabato 27 aprile l’azienda sarà chiusa per il ponte. 
Vi aspettiamo il 29 aprile per vedere le novità Isuzu e Piaggio!