Peduzzi e Isuzu Dmax scelti da Paolo Invernizzi, autoriparatore di Como

Peduzzi e Isuzu Dmax scelti da Paolo Invernizzi, autoriparatore di Como

La qualità di Isuzu Dmax N60 non ha lasciato indifferente Paolo Invernizzi, esperto autoriparatore e conoscitore del settore. Gli abbiamo fatto qualche domanda per capire la sua scelta.

Come mai la scelta di acquistare Isuzu?

«Sono stato fortemente colpito dalle preziose recensioni, tutte positive, che trovate sui vari siti Internet, avvalorate dal sito ufficiale Isuzu dove ho potuto trovare conferma che le caratteristiche della meccanica e del motore Isuzu sono avanzate ed innovative».

Preferenze sulle specifiche di funzionamento del cambio? 

«Inizialmente orientato su un cambio manuale ho scelto comunque di seguire il suggerimento della vendita che mi ha consigliato un cambio automatico».

Destinazione uso del veicolo?

«Utilizzerò il mio pick up prevalentemente nell’ambito della mia attività e inoltre, l’installazione di bull bar e gancio di traino, mi consentirà di trainare altri veicoli in panne.

Percorrenza prevista?

Intorno ai 12.000 km annuali, il primo controllo degli elementi di sicurezza – che viene consigliato dalla nostra concessionaria ai 1.500/2.000 km (controllo livelli, pressione gomme, luci, funzionamento della strumentazione elettronica) – sarà effettuato direttamente da lui.

Aspettative?

Questo mezzo dovrà essere in grado di svolgere con scioltezza il traino di altri veicoli e supportare i diversi percorsi e le varie tipologie di strade.

Le specifiche del veicolo scelto

ISUZU N60 CREW FF 4X4 A/T

COLORE: Valencia Orange

ACCESSORI: HARD TOP IN TINTA VETRI SCORREVOLI
VASCA CASSONE SENZA BORDI
BULL BAR ANTERIORE NERO
GANCIO TRAINO UMBRA ESTRAIBILE

Tutta l'estate con voi☀️

Vi aspettiamo in concessionaria: quest’anno chiuderemo solo dal 12 al 19 agosto compresi.
Non perdete l’occasione per vedere le novità Isuzu e Piaggio!