APE 50
APE CLASSIC
APE CALESSINO

L'Ape

VERSATILE, PRATICA, INIMITABILE: UN SUCCESSO SENZA TEMPO

Passano gli anni ma Ape resta protagonista nella mobilità a corto raggio: il veicolo commerciale più compatto, economico ed efficiente tanto dentro quanto fuori dalla città. Nata nel 1948, Ape è rimasta sempre fedele a sè stessa ma si è costantemente evoluta negli anni oltrepassando i confini funzionali tipici del prodotto per diventare un’icona rappresentativa del costume e della cultura Italiana. Ideale per il trasporto di merci in piccole strade di campagna o nei contesti cittadini più stretti e congestionati, Ape è imbattibile per compattezza, maneggevolezza, economicità e robustezza. La gamma articolata ed eterogenea comprende modelli in grado di soddisfare le esigenze professionali più disparate, così come il desiderio di evasione e svago tipici del cliente privato alla ricerca di un mezzo personale e distintivo per spostarsi.

APE 50

Le straordinarie caratteristiche di maneggevolezza, robustezza ed economicità rendono Ape 50 un prodotto unico e insostituibile.

Appartenente alla classe dei ciclomotori, è un mezzo guidabile già dai 14 anni con patente di categoria AM.
Il suo schema a tre ruote con trazione posteriore lo rende un «off road» naturale a suo agio anche sui terreni non asfalti.

La sua capacità di trasporto, rapportata a dimensioni e consumi, non ha rivali (fino a 200 kg di peso e fino a 1,5 m3 di volume) e lo rende la soluzione ideale per lo svolgimento di piccoli servizi per aziende e privati, oltre che per il tempo libero.

Ape 50 è disponibile:

  • in più varianti con configurazione a pianale fisso
  • nella variante furgone

A suo agio nel contesto rurale, rapido ed efficiente nelle attività di trasporto urbanoApe 50 è capace di adattarsi perfettamente a qualunque circostanza e di soddisfare le più disparate esigenze, professionali e non solo.

Rispettosa degli stringenti limiti di emissioni della normativa Euro 4, l’intera gamma offre soluzioni di mobilità alternative, uniche per versatilità e maneggevolezza a chi vuole esprimersi in totale autonomia e distinguersi per originalità.
Il look sempre più accattivante unito al tradizionale schema a tre ruote con trazione posteriore rendono Ape 50 un «off road» naturale e a suo agio anche sui terreni non asfalti.

Primo modello della gamma Ape appartenente alla categoria dei ciclomotori, Ape 50 è un mezzo guidabile già dai 14 anni con patente di categoria AM e può trasportare un solo passeggero (guidatore).

PRENOTA IL TUO TEST DRIVE

    Ho preso visione della privacy policy

    Chiusure festive

    Saremo chiusi dal 13 al 20 agosto

    Vi auguriamo una serena estate