Importante consegna Green alla Provincia di Como

Si conferma il binomio vincente tra Peduzzi srl e Piaggio Commercial!

Nell’importante progetto del rinnovo del parco veicoli di Villa Saporiti abbiamo fornito all’Amministrazione Provinciale di Como un lotto di Piaggio NP6, i nuovi veicoli green di Piaggio.

«Questa scelta è dimostrazione dell’affidabilità, serietà e sensibilità di Peduzzi srl verso le esigenze dell’Ente Pubblico, unite al costante miglioramento del Costruttore, Piaggio Commercial, per un prodotto – il Nuovo NP6 – che si sta dimostrando un grande alleato nello svolgimento delle attività quotidiane» ha commentato Marco Peduzzi, titolare di Peduzzi srl.

Nell’ambito della consegna alla Provincia di Como 17 Piaggio Porter (di cui 2 Maxxi 4×4 e 2 Maxxi), l’attenzione all’ambiente è garantita dall’alimentazione Combifuel, GPL e benzina, che permette di ridurre le emissioni.

«Dovendo sostituire parte dei 40 mezzi utilizzati quotidianamente dai nostri cantonieri, molti ormai con all’attivo più di dieci anni di servizio, abbiamo deciso di optare per dei veicoli a basso impatto ambientale» ha spiegato il presidente della Provincia Fiorenzo Bongiasca.

Comments are closed.