Il tuo veicolo slitta?  Non ha aderenza, sbanda?  

Con  PIAGGIO Donkey 4×4 ottieni una stabilità senza precedenti grazie alla forza della trazione integrale disinseribile unita alla versatilità delle marce ridotte.

PIAGGIO Donkey  4×4 nasce dall’esigenza di valorizzare ulteriormente le caratteristiche di un veicolo per il trasporto Leggero, dotandolo di maggiore efficienza da renderlo operativo in qualsiasi condizione. Le Officine Cucini hanno sviluppato e realizzato delle modifiche su Porter e Porter Maxxi (versione benzina, GPL o metano) per rendere i veicoli Piaggio adatti ad ogni contesto.

PIAGGIO Donkey  4×4 è un veicolo che con le sue dimensioni ridotte e l’inserimento del 4×4 in movimento ti permette di viaggiare senza problemi tra le strette vie dei centri storici, in fuoristrada ( grazie anche al riduttore inseribile da fermo) e in tutte le situazioni di fondo difficile con la massima stabilità e aderenza.

Scegli l’allestimento PIAGGIO Donkey 4X4 su PIAGGIO Porter Maxxi per la massima stabilità sui terreni difficili

Con Piaggio Donkey 4×4, Cucini trasferisce su quattro ruote anni di esperienza per un prodotto di alta qualità.  E’ un mezzo di trasporto inarrestabile e personalizzabile

Vieni a conoscere e provare l’allestimento PIAGGIO Donkey  4×4  realizzabile su tutta la gamma PIAGGIO veicoli industriali!

Vi aspettiamo in concessionaria!

Comments are closed.