Regione Lombardia ha scelto Isuzu Dmax

Per potenziare la colonna mobile della protezione civile, Regione Lombardia ha scelto: ISUZU DMAX. Il pickup sinonimo di qualità, robustezza e affidabilità.

Il 10 marzo 2020 è avvenuta la consegna alle varie sedi della protezione civile di Regione Lombardia: Lodi, Milano, Varese, Sondrio, Como, Lecco, Monza Brianza, Bergamo, Brescia, Cremona, Pavia. 

Grazie all’impegno della nostra organizzazione, in considerazione della particolare situazione sanitaria, e dell’importanza che noi diamo alla salute ed al benessere sociale, il termine di consegna è stato anticipato.

I tredici veicoli Isuzu Dmax, nella versione quattro porte con cambio manuale, sono stati allestiti nella nostra concessionaria Isuzu di Como.

E’ stato scelto un allestimento con particolari impianti e soluzioni tecnologiche. I nuovi veicoli saranno supporto operativo per la consegna ed il trasporto dei materiali necessari per sconfiggere l’emergenza COVID 19. 

Gli autocarri scelti, sapranno distinguersi nelle varie situazioni di utilizzo in virtù dell’affidabilità e della qualità del marchio Isuzu.

Isuzu, fondata nel 1916, è il costruttore di veicoli più longevo del Giappone. Leader mondiale per la produzione di veicoli commerciali e motori industriali. Il primo pickup Isuzu risale al 1963.

regione lombardia ha scelto isuzu dmax!

Comments are closed.