Ape Piaggio Street Food – Associazione Piccola Casa Federico Ozanam

Su richiesta dell’associazione Piccola Casa Federico Ozanam di Como, abbiamo realizzato un allestimento Ape Piaggio street food sulla base di un Ape PIAGGIO Classic. Il progetto denominato Social Street Food è stato sponsorizzato dal Rotary Club Como.
Lo vedrete prossimamente girare per le strade della nostra città per assistere su strada le persone senza fissa dimora.

Ape Classic ha una straordinaria capacità di carico: 650 Kg. Ottimo per trasporto merci a breve raggio ma soprattutto eccezionale come base per allestimenti di autonegozio, specialmente nel settore street food, un trend sempre più consolidato ed in rapida espansione.

Ecco le principali caratteristiche: Motore Euro 4 che garantisce elevate prestazioni nel pieno rispetto dell’ambiente. Omologazione triciclo L5E-b, si guida facilmente a partire da 16 anni con la patente A1. Quattro marce + retromarcia. Dimensioni veicolo: lunghezza 3.145 mm, larghezza 1.465 mm, altezza 1.685 mm. Passo: 2.100 mm. Peso: 1.200 kg totale a terra, 475 kg veicolo in ordine di marcia. Presenza di un vano portaoggetti, presa 12v, predisposizione autoradio e quadro strumenti

Il tutto con un’interessante attenzione ai costi di acquisto e di utilizzo, straordinariamente più vantaggiosi rispetto ai medesimi allestimenti realizzate su veicoli diversi.

Peduzzi Srl

031.521225

 

 

Ape Piaggio street FoodFood truck Ape PiaggioApe Piaggio allestimento cucinaApe Piaggio street food

Comments are closed.